I miei dati
Ordini
I miei eBook
Help
Login / Registrati
eBOOK
eREADER
LIBRERIE INDIeBOOK
Inserisci i termini di ricerca o il codice dell'eBook 
 
 
×
Vuoi aderire al progetto INDIeBOOK?

Se sei un libraio e vuoi aderire al progetto INDIeBOOK puoi contattare il tuo agente
Emme Promozione o Fastbook.
Riceverai tutte le informazioni per entrare a far
parte dell'alleanza. Messaggerie Libri e Fastbook seguiranno le librerie indipendenti in tutte
le fasi del progetto.
INDIeBOOK è una proposta rivolta ai librai indipendenti nell'obiettivo strategico di consolidare la propria presenza nel mondo dell'editoria digitale.

Scopo del progetto è garantire ai librai un nuovo approccio all'offerta e alla comunicazione con i propri clienti, in continuità con quanto avviene nel mondo del libro cartaceo. Dalla reciprocità tra carta e digitale discendono grandi vantaggi per tutti.

In Germania l'insieme dei librai di catena e indipendenti che si sono alleati sotto il marchio tolino, è riuscito in meno di due anni, a conquistare più del 40% del mercato tedesco di ebook, consolidando la presenza di tolino anche nel mercato ereader.

Tolino è un'alleanza strategica che elegge la libreria a luogo principe per la vendita del libro di carta, digitale e dei dispositivi di lettura.
Grazie a INDIeBOOK, il libraio partecipa ai proventi della vendita degli ereader e degli accessori tolino. Inoltre, ogni volta che un cliente della libreria acquista un eBOOK, viene riconosciuta al libraio una percentuale sul prezzo di vendita del libro digitale.

Il sito web INDIeBOOK è realizzato appositamente per i librai indipendenti. Dal sito si possono acquistare direttamente gli ebook, ottenere informazioni sui dispositivi in vendita presso le librerie e consultare una vetrina informativa in cui sono presentate le librerie affiliate.

INDIeBOOK tutela il contatto privilegiato che i librai hanno instaurato negli anni con i propri clienti.