I miei dati
Ordini
I miei eBook
Help
Login / Registrati
eBOOK
eREADER
LIBRERIE INDIeBOOK
Inserisci i termini di ricerca o il codice dell'eBook 
 
 

Messaggerie Libri e Fastbook ti informano che il servizio IndieBook in data 30 novembre 2018 sarà fruibile dal sito www.ibs.it. A seguito di questa modifica, ogni riferimento ad IndieBook, il sito www.indiebook.it, le APP di IndieBook attive su iOS e Android e tutti gli eReader tolino verranno oscurati da tale data.
Ciò non limiterà la tua fruizione del servizio, l’accesso agli eBook ed ai tuoi contenuti. IBS, infatti, ti garantisce la completa e integrale continuità dei servizi IndieBook mediante l’iscrizione al sito www.ibs.it.

Potrai continuare a fruire dei servizi eBook tolino, senza alcun costo aggiuntivo, migrando il tuo account personale sul sito www.ibs.it, all’interno del quale potrai:

  • Accedere a tutti gli eBook già acquistati e ai documenti personali
  • Acquistare nuovi eBook per il tuo eReader
  • Decidere liberamente di iscriverti alla newsletter di IBS
  • Scegliere tanti altri nuovi prodotti

Hai tempo fino al 15 novembre 2018 per richiedere il trasferimento del servizio sul tuo account in IBS oppure per scaricare in locale i tuoi contenuti. Trascorsa questa data, i tuoi contenuti non saranno più raggiungibili utilizzando il tuo account IndieBook. Potrai comunque contattare il nostro customerservice@ibs.it per recuperare i tuoi contenuti, entro e non oltre il 20 febbraio 2019.

Ti informiamo che l’acquisto di eBook e la creazione di nuovi account sul sito www.indiebook.it verranno sospesi il giorno 30 ottobre 2018 e saranno unicamente disponibili sul sito www.ibs.it a partire da tale data.
Nel caso in cui non fossi interessato a creare un nuovo account IBS e mantenere il servizio IndieBook, potrai agevolmente scaricare, senza alcun costo aggiuntivo, tutti gli eBook acquistati sino ad oggi e i documenti in locale, sul tuo PC o sul tuo eReader tolino IndieBook.
Per migrare il tuo account su IBS clicca qui
Immagine non disponibile

Per continuare a fruire degli eBook acquistati su IndieBook e dei tuoi contenuti eventualmente caricati nel Cloud, entro il 15 novembre 2018, sarà necessario trasferirli in via definitiva su un PC o sul tuo eReader tolino. Scopri come fare:

Per scaricare su PC

1 Vai su www.indiebook.it e clicca su I MIEI EBOOK
Immagine non disponibile
2 Effettua il LOGIN
Immagine non disponibile
3 Vai su I MIEI LIBRI
Clicca con il tasto destro del mouse sull’immagine del tuo eBook o documento personale per scaricarlo sul tuo PC.
Potrai trasferire i tuoi contenuti dal tuo PC ad un qualsiasi lettore eBook compatibile con i formati ePub e Pdf
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile

Per scaricare su eReader tolino

1 Vai sulla home page del tuo dispositivo, clicca su Iscriviti subito ed effettua il LOGIN
Immagine non disponibile
2 Vai sull’icona MENÙ in alto a destra
e seleziona la voce SCARICA I LIBRI
Immagine non disponibile
3 SELEZIONA tutti o solo quelli che desideri scaricare tramite gli appositi box e una volta terminata la selezione CLICCA SU SCARICA. Il dispositivo effettuerà il download nel giro di pochi minuti.
Immagine non disponibile
ATTENZIONE
Ricorda di effettuare il BACK-UP dei tuoi documenti personali poiché dal 30 NOVEMBRE non saranno né accessibili né recuperabili in caso di cancellazione o smarrimento per qualunque causa. Dal 30 NOVEMBRE il tuo eReader tolino sarà utilizzabile UNICAMENTE per la lettura di contenuti scaricati in locale e per la navigazione web tramite rete WI-FI.
Al primo ripristino delle Impostazioni di fabbrica il device si riconfigurerà in automatico sul negozio IBS e i tuoi contenuti verranno persi.
Ti consigliamo di effettuare l’iscrizione a IBS, così da visualizzare i tuoi eBook e i tuoi contenuti in IBS, per poter beneficiare di tutti i servizi tolino e continuare a godere del piacere della lettura digitale.
Per ricevere informazioni ulteriori, contatta la nostra Assistenza al numero di telefono 0291435630 oppure tramite mail customerservice@ibs.it dalle ore 8:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì